mercoledì 20 febbraio 2019

[ICO - ITA] Prime X, pagamenti facili per il futuro


Ciao crypto investitori, questa sera vorrei parlarvi di un progetto molto interessante: Prime X (https://primexcoin.co/). PrimexCoin è una criptovaluta one-of-a-kind-block-block basata su blockchain e progettata per offrire pagamenti rapidi, sicuri e quasi-zero fees a chiunque nel mondo. Nel resto dell'articolo vi spiegherò in dettaglio le caratteristiche di questo fantastico progetto. Seguitemi!

Il Problema

Siamo in un modo dove esistono una mareo di exchange per cryptovalute, ma la maggior parte di essi soffrono di molti problemi. Quali sono i principali problemi riscontrati dagli utenti?

  1. Poca sicurezza. Assistiamo quasi quotidianamente a furti di cryptovalute all'interno degli exchange.
  2. Bassa qualità dell'exchange. Quando andiamo a piazzare ordini di vendita e/o acquisto, capita spesso di riscontrare errori.
  3. Scarso servizio. Quando abbiamo un problema all'interno dell'exchange, non spesso riceviamo l'adeguata assistenza.
  4. Lingue internazionali mancanti. Vi è mai capitato di tradare in un exchange con lingua italiana? A me no.

La Soluzione


Il progetto Prime X punta a risolvere i problemi che i vari exchange attuali soffrono.

Prime X è una combinazione delle parole "Prime" e "Exchange", Prime X ha lo scopo di creare un luogo di scambio, dove è anche possibile effettuare pagamenti

con le monete che saranno utilizzate per le commissioni di negoziazione e le tasse di registrazione all'interno dell'exchange. Prime X sarà utilizzato anche come strumento di pagamento digitale. La missione di Prime X, è quella di rendere Prime X Coin il token per il pagamento tra diverse società note, una delle quali è in Indonesia. Prime X ha adottato la blockchain con l'algoritmo X11 (Masternode), quindi le monete Prime X possono essere ridotte al minimo e utilizzate per investimenti a lungo termine, se holdati i coin PXC.

L'exchange Prime x

L'exchange implementato dal team di Prime X è in grado di processari 1.000.000 di ordini al secondo, facendo di Prime X uno degli exchange più veloci al mondo. Di seguito le caratteristiche principali dell'exchange:

  • Spot Trading
  • Margin Trading
  • Future
  • Exchange istantanei
  • Costi di transazione gratis

Saranno supportate le seguenti monete: Bitcoin, Dogecoin, Stellar, Ethereum, Litecoin e PXC (PrimeX Coin). Saranno in seguito listati ulteriori monete, anche token ERC20. L'exchange sarà mutlilingua e supporterà, ovviamente, l'Inglese, Indonesiano, Cinese e Coreano. Di seguito, l'interfaccia dell'exchange.

Sarà, inoltre, lanciata a breve anche la versione mobile dell'exchange (per dispositivi iOS e Android). L'app Prime X Mobile sarà creata con un'interfaccia molto liscia e un display facilmente accessibile per i trader.

Il Coin Prime X

Verrà implementata la moneta Prime X Coin che avrà le seguenti caratteristiche:


  • 200.000.000 unità
  • Simbolo PXC
  • Utilizza la piattaforma Blockchain con algoritmo X11 POW, POS (Masternode).
  • Tempo tra ogni reward: 120/secondo
  • Income Annuale per il POS: 12%

Grazie alle caratteristiche sopra citate, i costi di transazione saranno veramente ridotti all'osso. Inoltre, le transazioni di PXC saranno anonime. Sarà, inizialmente, lanciata un ICO ed il softcap del progetto è fissato a 4.000.000 di $ mentre l'hardcap a 6.000.000 di $. Di seguito l'allocazione dei token per l'ICO.
Concludo, dicendo che il progetto è molto interessante e che se il team rispetterà le promesse del Whitepaper, sicuramente avrà un grande futuro. Potete già da ora partecipare alla vendita dei token recandovi al sito https://primexcoin.co/member, previa registrazione. Potete comprare token PXC con le principali cryptovalute, tra cui Ethereum. Di seguito i contatti e le piattaforme social del progetto:







-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Author: flik8888 on BitcoinTalk

Nessun commento:

Posta un commento

[IEO- ITA] Aigo, pagamenti facili per il futuro

Ciao crypto investitori, questa sera vorrei parlarvi di un progetto molto interessante:  Aigo  ( https://aigopay.tech/ ). AI-Payment è pr...