venerdì 12 aprile 2019

[CRYPTO - ITA] CBNT, la community decentralizzata di sharing di contenuti

Ciao crypto lovers, oggi vorrei parlarvi di un progetto molto interessante: CBNT(https://www.cbnt.io/). CBNT è una community di sharing di contenuti professionalu decentralizzato basata sulla tecnologia blockchain ed un modello ecosistemico di DPGC (Decentralization Professional Generated Content). Nel resto dell'articolo vi illustrerò le caratteristiche del progetto. Seguitemi!

Non solo Steemit o Golos...

Gli appassionati di cryptocurrency sicuramente conosceranno le piattaforme Steemit e Golos come community decentralizzate di sharing di contenuti. Oggi vorrei parlarvi, invece, del progetto CBNT perchè ritengo abbia differenti vantaggi!

CBNT creerà un ecosistema win-win per tutti i partecipanti, inclusi fornitori di contenuti/articoli, lettori di contenuti (viewer), editori di annunci e titolari di token.

Nella community di CBNT, sia che si tratti di generatori di contenuti o di visualizzatori di contenuto, entrambe le parti possono ricevere token grazie ai "Premi di estrazione mineraria". Con la crescita di CBNT e l'aumento del traffico, tutti i profitti di numerosi annunci saranno distribuiti a tutti i partecipanti. L'immagine seguente mostra quanto detto.

CBNT sarà costruito come un sistema economico che rispetta pienamente le regole dell'economia di libero mercato; ogni individuo che ha contribuito agli altri può trarne vantaggio finanziario, risolvendo così i seguenti problemi affrontati dagli ecosistemi tradizionali di contenuti Internet:

  1. Qualità dei contenuti ridotta causata dall'economia dell'attenzione.
  2. I creatori di contenuti passano del tempo a creare contenuti e fornire valore alla piattaforma, mentre alla fine trasformano il loro lavoro a vantaggio del modello di profitto delle piattaforme.
  3. I visualizzatori di contenuti ed i comunicatori non possono condividere il valore finanziario generato dal contenuto.

L'ecosistema del valore di CBNT

Creatori di contenuti di alta qualità.

I contenuti di alta qualità saranno ricompensati con più token, che equivalgono a benefici finanziari e riflettono il valore delle creazioni. In secondo luogo, un sacco di traffico porterà a contenuti di alta qualità e genererà valore pubblicitario. I creatori di contenuti possono trarre ulteriori benefici dalle loro conoscenze specialistiche attraverso l'istituzione di letture a pagamento e gruppi di condivisione a pagamento.

Content Viewers and Communicators

I contenuti di alta qualità possono attirare maggiormente l'attenzione degli spettatori e gli spettatori possono ottenere token CBNT tramite condivisione, commento e like, ecc. Ciò crea un ciclo di feedback positivo tra i visualizzatori di contenuti e i generatori.

Titolari di token CBNT

Basato sul sistema operativo Token CBNT, i creatori di contenuti, i viewers e la comunità CBNT diventeranno parti interessate. Quando il valore della comunità di CBNT continua ad aumentare, tutti i titolari di token CBNT ne trarranno beneficio. Le pubblicità CBNT adottano un metodo di offerta aperto e trasparente per proteggere gli interessi dei titolari di token CBNT.

Ad Publishers

Tutti i partecipanti alla community CBNT sono persone di nome reale che offrono traffico di alta qualità. Ciò aiuta gli inserzionisti a selezionare efficacemente il traffico reale e preciso, aumentare i tassi di conversione della pubblicità, ridurre i costi pubblicitari e aumentare il ROI. L'annuncio può essere pagato con BTC, USDT, ETH, CBNT ed altre risorse digitali. 

La Token Economics

Poiché CBNT è una prova dell'ecosistema della piattaforma, i titolari di token CBNT possono godere dei diritti sulla piattaforma, come la compartecipazione alle entrate, la supervisione, il voto ecc. La fornitura totale di CBNT è di 10 miliardi e non sarà mai superata. Ci sono due modi per ottenere il CBNT: uno è minerario e l'altro è il trading sui vari exchange. Il meccanismo di distribuzione dei token è il seguente. 

Il pool di mining verrà utilizzato per motivare i creatori di contenuti, i visualizzatori di contenuti di alta qualità ed i comunicatori. Al pool minerario saranno destinati 6 miliardi di token CBNT, pari al 60% della supply totale. I token verranno rilasciati ogni anno secondo le regole del contratto:

  • 1 ° anno, verranno rilasciati il 40% di token.
  • 2 ° anno, verranno rilasciati il 30% dei token.
  • 3 ° anno, verranno rilasciatiil 20% di token.
  • 4 ° anno, verranno rilasciati il 10% di token.
  • 5 ° anno, verranno rilasciati il 10% dei token.

e così via...Concludo l'articolo dicendo che ritengo CBNT un progetto molto interessante che permette una distribuzione equa di guadagni derivanti da una piattaforma di sharing di contenuti. Potete già ora registrarvi alla community recandovi al seguente link: https://web.cbnt.io/. Di seguito i contatti e le piattaforme social del progetto:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Author: flik8888 on BitcoinTalk 

Nessun commento:

Posta un commento

[IEO- ITA] Aigo, pagamenti facili per il futuro

Ciao crypto investitori, questa sera vorrei parlarvi di un progetto molto interessante:  Aigo  ( https://aigopay.tech/ ). AI-Payment è pr...