Ciao crypto lovers, oggi vorrei parlarvi di un progetto molto interessante: aQuest(https://www.aquest.io/). aQuest è un'app decentralizzata che ti paga per il completamento di un determinato task. Nel resto dell'articolo vi spiegherà più in dettaglio le caratteristiche di questo fantastico progetto!
Il progetto aQuest
aQuest offre la creazione di campagne di marketing che mirano a premiare i partecipanti. I partecipanti ad una quest sono tenuti a completare un'attività per essere idonei ad un un pagamento di ricompensa alla fine di una quest. Un task può essere identificato come un'un'azione verificata digitalmente che un utente è tenuto a completare per partecipare con successo ad una ricerca (esempi: Sondaggio, Facebook Mi piace, Airdrop). Con aQuest sarà possibile creare potenti campagne di marketing che mirano a premiare i suoi partecipanti. L'applicazione aQuest ti aiuta a creare quest con strumenti innovativi e intuitivi basati su cloud. Questi strumenti sono accessibili da tutti i dispositivi. Pertanto la gestione e la creazione di quests sono semplici e possono essere svolte ovunque. Tutte le quests si integrano con le App Enkronos e contribuiscono alla creazione di un pool di utenti. Le quest sono un ottimo modo per aiutare a creare il pool di utenti nelle App Enkronos e coinvolgere gli stessi utenti con altre applicazioni che si concentrano sul miglioramento dell'impegno degli utenti con il tuo marchio.
Ma cos'è Ekronos?
Enkronos è la compagnia che sta sviluppando aQuest per gestire le fasi di vendita "aQuest Token (AQU)", descritte il seguito.
L'architettura aQuest
Di seguito le caratteristiche principali della piattaforma aQuest:
- aQuest token (AQU) è il token di utilità della piattaforma aQuest utilizzato in tutte le transazioni relative a crediti distribuiti sulla piattaforma stessa.
- AQU segue lo standard dei token ERC20 sulla blockchain di Ethereum.
- I token AQU saranno nativamente convertibili anche con token ENK, i token di utilità, utilizzati per le operazioni sulla piattaforma "Enkronos Apps", con cui è integrato aQuest.
- Enkronos Tokens (ENK) sono i token di utilità utilizzati per le operazioni sulla piattaforma Enkronos Apps.
- Le app interagiranno con la blockchain per i dati di pubblico interesse (ad es. Inquinamento atmosferico, censimento, ecc.).
Come detto precedentemente, il token AQU (e ENK) saranno l'unico modo per utilizzare la piattaforma aQuest. A seconda del consumo delle risorse, dello storage e delle richieste alla piattaforma, aQuest Wallet aggiornerà il proprio bilancio di AQU disponibili. Per l'effettiva implementazione del token AQU, Enkronos ha sviluppato uno smart contract che sarà pubblicamente consultabile sul suo Github prima che inizi la fase di Tokensale. Non ci saranno modifiche al contratto, quindi, ogni parte interessata può avere piena fiducia nel token AQU. Di seguito la distribuzione dei tokens:
Sono stati creati 200 milioni di token AQU ma solo 72,2 milioni venduti direttamente al pubblico. Ora siamo nella fase di Public Sale e potete partecipare alla vendita dei token recandovi al sito del progetto https://www.aquest.io/ e cliccando su Buy AQU tokens. Il prezzo di ogni singolo token è di 0,76€. Concludo, dicendo che ritengo aQuest un progetto molto interessante e, se il team rispetterà le promesse del WhitePaper, sicuramente si rivelerà una DApp molto importante nel palcoscenico delle app su blockchain!
Di seguito i contatti e le piattaforme social del progetto:
- Website: https://www.aquest.io/
- Whitepaper: https://www.aquest.io/wp-content/uploads/2018/12/aQuest-Whitepaper-1.0.pdf
- Facebook: https://www.facebook.com/aquest.io/
- Twitter: https://twitter.com/aQuest_app
- LinkedIn: https://www.linkedin.com/showcase/aquest-app/
- Telegram: https://t.me/aQuest_io
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Author: flik8888 on BitcoinTalk
Nessun commento:
Posta un commento