mercoledì 12 giugno 2019

[IEO - ITA] CryptoMarketAds, il marketplace crypto per Advisers e Publishers

Ciao crypto lovers, dedico questo articolo per parlarvi del progetto CryptoMarketAds (https://www.cryptomarketads.com). L'obiettivo del team di CryptoMarketAds è quello di creare un nuovo marketplace che risolve tutti i problemi di pubblicità e marketing collegando editori e inserzionisti di crypto market in un unico posto. Nel resto dell'articolo vi illustrerò in dettaglio le caratteristiche di questo fantastico progetto. Seguitemi!

Il problema

Stiamo vivendo un'epoca in cui:

  • Annunci crypto vengono continuamente bannati. Alti volumi di progetti crypto e pubblicità ICO nel 2017 hanno portato alla nascita di un sacco di truffe. Di conseguenza, molte grandi aziende hanno deciso di vietare le pubblicità relative al mercato delle cryptovalute all'interno delle loro piattaforme.
  • La pubblicità crypto è costosa. Ancora oggi, molti progetti pagano fino a 10 volte di più per la pubblicità del loro ICO o di qualsiasi altro progetto rispetto ai mercati tradizionali. Gli editori che hanno un sacco di traffico approfittano della corsa all'oro digitale, che porta a pratiche di mercato sleali poiché gli inserzionisti non hanno altra scelta se non quella di utilizzare ciò che viene offerto dagli editori.
  • Il marketing crypto è troppo caro. Molte agenzie e professionisti sono apparsi quando è iniziata la corsa all'oro digitale nel 2017. Videro l'opportunità di guadagnare un sacco di soldi offrendo servizi di marketing che sarebbero costati molto meno per qualsiasi altro mercato.
  • Difficile trovare influencer ed editori. Il mercato delle cryptovalute è molto caotico e i nuovi arrivati sono difficili da trovare nelle persone giuste per promuovere i loro progetti ICO.

La soluzione

Considerando tutte queste sfide, il mercato ha bisogno di una piattaforma per riunire bounty hunters, influencers ed editori del mercato delle cryptovalute. Una piattaforma con lo scopo di:

  • Promuovere o offrire servizi di marketing
  • Fornire servizi di consulenza
  • Acquistare servizi relativi a progetti crypto esistenti o nuove ICO

Gli inserzionisti dovranno trovare tutti i fornitori di servizi in un unico posto per prezzi di mercato competitivi e ragionevoli. In questo modo, i loro team di marketing possono esternalizzare quasi ogni aspetto del marketing a influencers, professionisti, bounty hunters e altri fornitori di servizi correlati, in modo trasparente e sicuro. Saranno anche in grado di negoziare con gli editori e ottenere offerte personalizzate in base alle loro esigenze.

Crypto Market Ads (CMA) è un marketplace che risolve tutti i problemi relativi alla pubblicità ed al marketing del mondo delle cryptovalute collegando editori e inserzionisti all'interno di un'unica piattaforma.

A causa delle condizioni di libero mercato, gli editori avranno una sana concorrenza che li renderà in grado di mantenere i prezzi più bassi e competitivi possibili per attirare gli inserzionisti. Il marketplace CMA offrirà i seguenti tipi di proprietà e servizi:

  • Firme forum (bitcointalk.org)
  • Canali social (Twitter, Facebook, LinkedIn, Telegram, Reddit, ecc...)
  • Siti web e elenchi ICO
  • Email newsletter
  • Servizi di marketing
  • Servizi blockchain
  • Advisers!

Come funziona per gli inserzionisti?

  1. Si sceglie il publisher su cui fare pubblicità o i servizi necessari. L'inserzionista naviga sul marketplace (www.cryptomarketads.com/marketplace) per trovare attentamente le giuste scelte riguardo a dove fare pubblicità o quali servizi di marketing comprare. L'inserzionista aggiunge quindi tutte le proprietà o i servizi pubblicitari necessari nel carrello.
  2. Upload creativities e checkout. L'inserzionista accede al carrello per completare l'ordine. Tutti i creativi necessari (loghi, immagini, design ecc.) vengono caricati per l'editore da utilizzare nelle campagne pubblicitarie o di marketing. L'inserzionista completa la procedura di checkout utilizzando i token CMA. Questi token sono riservati agli editori fino a quando le campagne / i servizi acquistati non vengono completati / consegnati.
  3. Attende l'approvazione dell'editore e discutere i dettagli se necessario. Una volta che l'inserzionista completa la procedura di checkout ed è in attesa di approvazione, c'è un'opzione per contattare l'editore attraverso il sistema di chat incorporato e discutere eventuali i requisiti.
  4. Seguire lo stato dei servizi acquistati ed attendere il completamento. Quando un editore approva campagne/servizi, il loro stato cambia in "approved", indicando che l'ordine è iniziato. Gli inserzionisti possono monitorare lo stato degli ordini e seguire l'editore attraverso la chat integrata in caso di ritardi o problemi di pubblicazione. Gli ordini sono completati quando il loro stato cambia in "Complete". Gli inserzionisti devono controllare i risultati e contrassegnare l'ordine come "Done".

Come funziona per gli editori?

  1. Si aggiungono proprietà/servizi di pubblicità sul marketplace. Gli editori possono aggiungere tutti i tipi di proprietà supportati ed impostare il prezzo in token CMA. Nel caso del tipo di proprietà "sito web", è possibile aggiungere un codice di monitoraggio per consentire agli inserzionisti di monitorare statistiche quali il numero di click e la visualizzazione che ricevono per lo spazio pubblicitario.
  2. Si ricevono ordini degli inserzionisti. Gli editori, dopo aver ricevuto un nuovo ordine, devono esaminare le creatività caricate dall'inserzionista e approvare una nuova campagna se tutto è chiaro ed in ordine. In caso di domande o problemi, gli editori devono contattare gli inserzionisti tramite chat e risolverli tempestivamente.
  3. Si completa l'ordine approvato. Gli editori devono completare l'ordine e soddisfare tutti i requisiti. Gli editori sono pienamente responsabili della pubblicazione degli annunci o dei servizi che offrono attraverso il mercato CMA.
  4. Viene marcato l'ordine come "completato". Gli editori devono contrassegnare un annuncio o un servizio come "completato" non appena il lavoro è terminato e fornire una prova dove è necessario che gli inserzionisti siano in grado di controllare i risultati. Il sistema di marketplace CMA notifica automaticamente agli inserzionisti attraverso la chat che l'ordine è stato completato. L'inserzionista dovrà quindi contrassegnare l'ordine come fatto.

La token economics

CryptoMarketAds utilizzerà il token CMA come principale e l'unico token richiesto per le transazioni tra gli utenti del marketplace. I token CMA verranno utilizzati per gli sconti sulle tariffe in seguito al blocco dei token da parte degli utenti. Questi sconti si applicano a condizione che l'utente abbia i token CMA bloccati. Il numero totale di token Crypto Market Ads (CMA) sarà di 10 miliardi. La fase pre-ICO durerà per 1 mese e l'ICO stesso per 2 mesi. L'hard cap è stato impostato a 5 miliardi di token. Tutti i token invenduti verranno bruciati. La struttura di distribuzione è come indicato di seguito.

Per l'acquisto dei token, potete partecipare alla Initial Exchange Offering (IEO) che sarà effettuata sull'exchange Idax.pro il 17 e 18 di giugno. Attualmente, con 1 Ethereum potete acquista 22888 CMA. Concludo l'articolo ritenendo questo progetto molto interessante e, se il team rispetterà le promesse del WhitePaper, sicuramente CryptoMarketAds si rivelerà un ottimo marketplace per editori ed inserzionisti per la comunità crypto!

Collegamenti alle risorse ufficiali del progetto:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Author: flik8888 on BitcoinTalk 

Nessun commento:

Posta un commento

[IEO- ITA] Aigo, pagamenti facili per il futuro

Ciao crypto investitori, questa sera vorrei parlarvi di un progetto molto interessante:  Aigo  ( https://aigopay.tech/ ). AI-Payment è pr...