giovedì 31 gennaio 2019

[ICO - ITA] Omnity, la Conoscenza, Connessa

Introduzione

Con la continua crescita della conoscenza, è impossibile rimanere sempre aggiornati in qualsiasi area. Gli autori non possono più leggere tutto e non possono citare ciò che non sanno. Di conseguenza, la rete di documenti che si collega tramite le citazioni sta diventando sempre più scarsa (meno dell'1% dei documenti che dovrebbero collegarsi tra loro lo fanno effettivamente). Combinando l'elaborazione del linguaggio naturale, l'apprendimento automatico, la matematica dei grafi e la blockchain linguistica, Omnity (https://www.omnity.io/) si pone come obiettivo quello di trovare un significato condiviso tra i documenti rilevando modelli simili di parole rare condivise. Omnity funziona in oltre 100 lingue, incluse quelle basate sui personaggi.

Ma quali sono i campi di applicazione di Omnity?


Trovare l'investimento giusto, veloce. Come fa un professionista degli investimenti a trovare le gemme rare in quell'oceano prima della competizione? In un mondo iper-connesso, il flusso degli affari è estremamente competitivo e la posta in gioco non è mai stata più alta. Omnity consente a professionisti dell'investimento di tutti i tipi di individuare in modo rapido ed efficiente opportunità di investimento nascoste di alta qualità. Che si tratti di sviluppo aziendale, capitale di rischio o investimento buy-side, Omnity consente di conoscere in tempo reale insiemi di documenti complessi, in modo che i professionisti dell'investimento possano rispondere a una vasta gamma di domande. 

Trovare velocemente l'argomento giusto. In un mare disordinato e in continuo aumento di documenti legali, giurisprudenza e prove potenzialmente utili, in che modo un professionista legale collega i loro documenti per perseguire la loro domanda di brevetto o avanzare il loro caso attraverso un contenzioso? Omnity consente a professionisti legali di tutti i tipi di rilevare in modo rapido ed efficiente schemi altrimenti occulti di interconnessioni di documenti pertinenti. Sia che si tratti di procedimenti legali, contenziosi o policy, Omnity consente di ottenere informazioni in tempo reale su set di documenti complessi, in modo che i professionisti legali possano rispondere ad una vasta gamma di domande. 

Posiziona velocemente la ricerca nel contesto. Ogni giorno vengono pubblicati oltre 2.500 articoli scientifici e 2.200 domande di brevetto. Solo negli ultimi cinque anni, nella maggior parte dei campi scientifici e ingegneristici sono stati prodotti più di 100.000 documenti. Immaginate di confrontarli tutto! È impossibile rimanere aggiornati in qualsiasi campo, e molto meno i confini tra due o più campi diversi, dove si verifica la maggior parte dell'innovazione. Omnity consente, quindi, ai professionisti della ricerca e dello sviluppo in tutti i settori di rilevare in modo rapido ed efficiente schemi di interconnessioni rilevanti tra i vari documenti. Che si tratti di una ricerca di base o di sviluppo di prodotti avanzati, Omnity consente di approfondire in tempo reale insiemi di documenti complessi, consentendo ai professionisti della ricerca e dello sviluppo di rispondere in modo efficiente e sistematico ad un'ampia gamma di domande.


Effettuare una ricerca in Omnity


La piattaforma Omnity è già attiva all'interno del sito https://www.omnity.io. Dopo esservi registrati ed effettuato la login vi troverete nella seguente dashboard. 
Potete iniziare la ricerca di un documento, trascinandone uno dal proprio file system all'interno della sezione tratteggiata del sito. Ma la cosa interessante è che:
  • Visualizzare più del 99% dei documenti di quanti non possono essere trovati a causa dei loro collegamenti mancanti!
  • Guadagnare mentre Omnity trova quelle connessioni nascoste e ad alto valore per te.
Esempi di documenti che potresti utilizzare sono: note di ricerca personali, articoli di notizie che hai salvato sul tuo computer, e-mail, file di testo e persino ricette! Omnity accetta la maggior parte dei tipi di file e più di 100 lingue. Non è finita quì, perchè Omnity ha anche sviluppato un'estensione per Google Chrome "Omnity Web Clipper", che è possibile effettuare una ricerca all'interno di Omnity semplicemente selezionando del testo all'interno di un sito Web.

L'Initial Coin Offering

E' possibile partecipare all'ICO di Omnity collegandosi al sito https://www.omnity.io/ico. Alla data di oggi (31/01/2019), sono stati raccolti ben 9 milioni di dollari nella fase di Pre-ICO e la fase di Private Sale verrà aperta a breve. Quali sono le funzionalità del token Omnity?
  • L'Early Adopter Program (EAP) consente di aumentare il valore del token in base all'utilizzo e alla futura rivendita.
  • I token possono essere utilizzati per avviare bot di individuazione all'interno della piattaforma.
  • I token possono essere utilizzati per personalizzare documenti di grandi dimensioni
Per maggiori informazioni sull'ICO e sulla piattaforma in generale vi invito a leggere il WhitePaper del progetto, raggiungibile al sito https://www.omnity.io/static/ico/whitepaper.pdf
Di seguito i contatti e le piattaforme social del progetto:
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Author: flik8888 on BitcoinTalk
Ethereum address: 0xce8B6825a1B362ED37949c0F19A44Db7868B437f 

Nessun commento:

Posta un commento

[IEO- ITA] Aigo, pagamenti facili per il futuro

Ciao crypto investitori, questa sera vorrei parlarvi di un progetto molto interessante:  Aigo  ( https://aigopay.tech/ ). AI-Payment è pr...