lunedì 12 novembre 2018

[ICO - ITA] IRONX, l'exchange semplice, sicuro e regolamentato

Seguendo l'ondata popolare delle cryptocurrency, abbiamo la necessità di un exchange digitale sicuro, trasparente e moderno. Sebbene siano stati compiuti progressi sostanziali nell'usabilità e nell'efficacia degli attuali exchange di criptovalute, vi sono ancora notevoli carenze.
 Il Gruppo di IronFX (https://ironx.io/) ha riconosciuto l'evidente necessità di creare un exchange regolamentato, orientato ai servizi, di alto livello e rigoroso per le procedure che faciliti il finanziamento tramite le valute FIAT e Cryptocurrency. Il Gruppo IronFX vuole esplora la possibilità di costruire un sorta di ponte tra il crypto trading ed il tradizionale trading online. Questo potrebbe essere ottenuto da:
  • Fornire un sicuro e facile accesso al mercato della grande distribuzione nel mercato delle cryptovalute
  • Aumentare la liquidità tramite il suo database ampio dei clienti
  • Sfruttare le pratiche, i processi, le soluzioni esistenti e le reali funzioni della società operativa come back-office, gestione dei rischi, gestione degli account, soluzioni di pagamento e bancarie
  • Invitando gli investitori di crypto che desiderano diversificare e aggiungere classi di assets a bassa correlazione offerte sulla piattaforma di trading del gruppo IronFX ai loro portafogli di investimento

Il Problema

Esistono differenti problemi importanti che i partecipanti al mercato di oggi affrontano nel contesto degli exchange di cryptovalute:
  1. Mancanza di regolamentazione. La stragrande maggioranza degli exchange non è regolamentata, con la conseguenza che i clienti sono costretti a negoziare senza sentirsi sicuri delle transazioni su queste piattaforme.
  2. Scarsa liquidità. Per gli exchange emergenti, la presenza di un order book popolato e attivo è essenziale per attirare gli utenti. Senza gli ordini dinamici, gli utenti hanno meno probabilità di partecipare alle negoziazioni sull'exchange.
  3. Finanziamento FIAT. Un altro problema per gli utenti di exchange riguarda l'utilizzo della valuta FIAT per l'acquisto delle cryptocurrency. La stragrande maggioranza degli exchange popolari non consente agli utenti di acquistare criptovaluta con denaro FIAT, rendendo l'ingresso iniziale nel mercato più impegnativo per i neofiti del mercato.
  4. Assistenza clienti e qualità del servizio. La maggior parte degli exchange odierni sono cresciuti o hanno consolidato le proprie attività senza adeguati sistemi di assistenza clienti. Quasi tutti gli exchange esistenti mancano dell'infrastruttura del capitale umano necessaria per supportare il crescente numero di clienti e le relative transazioni; spesso operano come controparti anonime, aumentando così la non trasparenza e riducendo la fiducia dei clienti nelle transazioni all'interno di questi mercati.
  5. Architettura tecnica ed esperienza transazionale. Durante l'effettivo processo di negoziazione, le transazioni devono avvenire con una sostanziale velocità per mitigare il rischio di significative variazioni di prezzo. I sistemi di piattaforme subottimali rappresentano un serio ostacolo allo scambio di operazioni, in cui ritardi nell'esecuzione degli scambi, depositi e prelievi e transazioni generali possono comportare costi elevati e tempi di attesa lunghi.
  6. Sicurezza. Probabilmente il rischio più costoso e dannoso per gli operatori di exchange è la sicurezza della rete. Con miliardi di dollari persi e molti exchange crollati, l'hacking e altri attacchi informatici rimangono in prima linea nelle preoccupazioni per gli exchange di cryptovalute. Di conseguenza, la sicurezza e la protezione dei dati occupano una posizione di importanza elevata per gli utenti.

La soluzione

L'exchange IronX mira ad affrontare i precedenti citati problemi del crypto-mercato utilizzando una piattaforma tecnologica leader del mercato, composta da una moltitudine di caratteristiche di alto livello, e mirando a fornire un'interconnettività altamente sicura tra le borse e le istituzioni di terze parti per ridurre i problemi di liquidità e aumentare il volume degli scambi, che rappresentano le maggiori sfide dei nuovi exchange, e per facilitare un alto livello di sicurezza e facilità d'uso per tutti gli utenti che acquistano valuta (compresa FIAT). Inoltre, IronX Exchange esplora la possibilità di offrire una connettività senza interruzioni con la tradizionale piattaforma di trading online del Gruppo IronFX e la presenza multiregolativa per introdurre un nuovo standard di assistenza clienti abbinato a un solido quadro normativo. Il Gruppo IronFX ha collaborato con un team di aziende e consulenti di alto livello per offrire il loro avanzato exchange IronX con una moneta supportata dalle operazioni reali di una società di trading finanziario. Le partnership saranno le seguenti:
  • Il gruppo EmurgoHK (www.emurgohk.io), ideatore del progetto Cardano, assisterà alla formazione e alla crescita dell'exchange IronX e fornirà liquidità sin dall'inizio elencando la sua moneta ADA di enorme successo sull'exchange!
  • Smartologic Technologies (www.smartologic.io), per la consulenza Blockchain e strategica.
IronX Exchange prevede di utilizzare il suo token di piattaforma, IRX, come moneta principale che supporta l'utilizzo del sistema. Gli utenti avranno la libertà di scegliere tra pagare le commissioni di negoziazione nella valuta della transazione o pagare in token IRX. Le commissioni pagate con i token IRX avranno uno sconto considerevole, incentivando i trader abituali a utilizzare IRX per tutte le commissioni e le relative transazioni. L'exchange di IronX prevede di offrire ai possessori di monete IRX ulteriori vantaggi in vari modi. Sulla base dei livelli di partecipazione degli holders IRX, potrebbero avere diritto a ulteriori servizi e incentivi quali la gestione dell'account personale, gli aggiornamenti di mercato ed, eventualmente, i bonus di marketing, il tutto aderendo alle procedure e alle politiche regolamentari richieste.
L'exchange IronX offrirà agli utenti la possibilità di operare in modo trasparente su tutti i dispositivi comuni, tra cui:
  • Sistemi Android e IOS
  • Desktop
  • Tablets
  • Piattaforme di trading online tradizionali, ad es. MT4 e Webtrader

Il token IRX

IRX è la moneta di scambio. È un token di utilità ERC-20 che funge da moneta principale a sostegno dell'utilizzo di tutto il sistema. Gli utenti avranno la libertà di scegliere tra pagare le loro commissioni nella valuta della transazione oppure utilizzare il token IRX. Le commissioni pagate con quest'ultima avranno uno sconto sullo scambio in base alla tabella sottostante, incentivando i trader abituali ad utilizzare il token per tutte le commissioni e transazioni.
Di seguito l'allocazione dei token:
La vendita pubblica dei token sarà attiva fino al 15 dicembre. E' possibile partecipare alla vendita cliccando su "Buy Tokens" all'interno del sito del progetto https://ironx.io/.
Il progetto, ad oggi (12/11/2018), ha raggiunto ben 24.700.000$!
Per maggiori approfondimenti sul progetto vi invito a leggere il WhitePaper al seguente link: https://ironx.io/IronX_WP_Version_1.2.pdf
Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità del progetto. Di seguito i contatti social.
ICO: https://ironx.io/
Facebook: https://www.facebook.com/IronXExchange/
Twitter: https://twitter.com/IronXExchange
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/ironx-exchange/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCEo_JHbwqQWXRVfpqxcBZAQ
Instagram: https://www.instagram.com/ironx_exchange/
Telegram: https://t.me/IronX_exchange
BitcoinTalk (ANN): https://bitcointalk.org/index.php?topic=5059654
BitcoinTalk (BOUNTY): https://bitcointalk.org/index.php?topic=5060579
--------------------------------------------------------------------------------------------
Autore: flik8888

Nessun commento:

Posta un commento

[IEO- ITA] Aigo, pagamenti facili per il futuro

Ciao crypto investitori, questa sera vorrei parlarvi di un progetto molto interessante:  Aigo  ( https://aigopay.tech/ ). AI-Payment è pr...