Il Problema
Siamo in un modo dove esistono una mareo di exchange per cryptovalute, ma la maggior parte di essi soffrono di molti problemi. Quali sono i principali problemi riscontrati dagli utenti?
- Poca sicurezza. Assistiamo quasi quotidianamente a furti di cryptovalute all'interno degli exchange.
- Bassa qualità dell'exchange. Quando andiamo a piazzare ordini di vendita e/o acquisto, capita spesso di riscontrare errori.
- Scarso servizio. Quando abbiamo un problema all'interno dell'exchange, non spesso riceviamo l'adeguata assistenza.
- Lingue internazionali mancanti. Vi è mai capitato di tradare in un exchange con lingua italiana? A me no.
La Soluzione
Il progetto Prime X punta a risolvere i problemi che i vari exchange attuali soffrono.
Prime X è una combinazione delle parole "Prime" e "Exchange", Prime X ha lo scopo di creare un luogo di scambio, dove è anche possibile effettuare pagamenti
con le monete che saranno utilizzate per le commissioni di negoziazione e le tasse di registrazione all'interno dell'exchange. Prime X sarà utilizzato anche come strumento di pagamento digitale. La missione di Prime X, è quella di rendere Prime X Coin il token per il pagamento tra diverse società note, una delle quali è in Indonesia. Prime X ha adottato la blockchain con l'algoritmo X11 (Masternode), quindi le monete Prime X possono essere ridotte al minimo e utilizzate per investimenti a lungo termine, se holdati i coin PXC.
L'exchange Prime x
L'exchange implementato dal team di Prime X è in grado di processari 1.000.000 di ordini al secondo, facendo di Prime X uno degli exchange più veloci al mondo. Di seguito le caratteristiche principali dell'exchange:- Spot Trading
- Margin Trading
- Future
- Exchange istantanei
- Costi di transazione gratis
Saranno supportate le seguenti monete: Bitcoin, Dogecoin, Stellar, Ethereum, Litecoin e PXC (PrimeX Coin). Saranno in seguito listati ulteriori monete, anche token ERC20. L'exchange sarà mutlilingua e supporterà, ovviamente, l'Inglese, Indonesiano, Cinese e Coreano. Di seguito, l'interfaccia dell'exchange.
Il Coin Prime X
Verrà implementata la moneta Prime X Coin che avrà le seguenti caratteristiche:- 200.000.000 unità
- Simbolo PXC
- Utilizza la piattaforma Blockchain con algoritmo X11 POW, POS (Masternode).
- Tempo tra ogni reward: 120/secondo
- Income Annuale per il POS: 12%
Grazie alle caratteristiche sopra citate, i costi di transazione saranno veramente ridotti all'osso. Inoltre, le transazioni di PXC saranno anonime. Sarà, inizialmente, lanciata un ICO ed il softcap del progetto è fissato a 4.000.000 di $ mentre l'hardcap a 6.000.000 di $. Di seguito l'allocazione dei token per l'ICO.
Concludo, dicendo che il progetto è molto interessante e che se il team rispetterà le promesse del Whitepaper, sicuramente avrà un grande futuro. Potete già da ora partecipare alla vendita dei token recandovi al sito https://primexcoin.co/member, previa registrazione. Potete comprare token PXC con le principali cryptovalute, tra cui Ethereum. Di seguito i contatti e le piattaforme social del progetto:
Website: http://primexcoin.co/
Facebook: https://www.facebook.com/primexofficial
Twitter: https://twitter.com/primex_coin
Telegram: http://t.me/primexchat
BitcoinTalk (ANN): https://bitcointalk.org/index.php?topic=5110766.0
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Author: flik8888 on BitcoinTalk
Nessun commento:
Posta un commento