Buonasera crypto lovers, dedico l'articolo di oggi per parlare dell'ICO FanChain (https://www.fanchain.com/). I token di questo progetto sfruttano una combinazione unica di caratteristiche fungibili e non fungibili che consentono di incorporare lealtà e affinità di squadra all'interno di singoli token e che possono essere prodotti e trasmessi su più piattaforme tramite un sistema alimentato da DApp.
L'obiettivo di FanChain è quello di fornire un tool in cui i fan sono premiati con un token che può essere utilizzato all'interno dell'ecosistema sportivo a cui contribuiscono e crea un ciclo di feedback che incentiva la comunità a contribuire alla conversazione sociale su cui fanno affidamento al fine di ottenere una grande esperienza sportiva!
FanChain introduce il concetto di "Mints", che è alimentato da una DApp e che consente alle entità di terze parti di distribuire i token FanChain che sono timbrati con una specifica squadra sportiva, campionato o evento. Vi consiglio di leggere il mio precedente articoloper maggiori informazioni sul progetto.
Fanchain con l'NBA
L'ex commissario NBA esce dal pensionamento per sostenere la criptovaluta di FanChain basata su rete Ethereum. Prima di Adam Silver, il commissario NBA David Stern è emerso dalla pensione per supportare pubblicamente FanChain, una criptovaluta progettata per creare un ecosistema di intrattenimento sportivo decentralizzato.
La notizia è stata annunciata online da Forbes. In una dichiarazione a Forbes, Stern sostiene che inizialmente pensava che il bitcoin e la blockchain fossero "una versione moderna della bolla dei tulipani". Stern si riferiva alla crisi olandese dei tulipani del 1600, ampiamente riportata come la prima "bolla" dell'era moderna del mercato finanziario. Nonostante il suo iniziale scetticismo, tuttavia, Stern "ha capito che la tecnologia blockchain aveva molto da offrire rispetto a una serie di transazioni in molti settori diversi, come il settore sportivo".
Con questo in mente, Stern ha annunciato il suo supporto per FanChain, un ecosistema decentralizzato in sviluppo da SportsCastr. SportsCastr ha annunciato la sua criptovaluta FanChain con un comunicato stampa oggi.
La versione alpha di SportsCastr è stata lanciata nel 2017 con l'obiettivo di fornire commenti a colori sui giochi live ai fan di tutto il mondo. È una piattaforma di streaming live in cui chiunque può diventare un commentatore di colori di successo. Con FanChain, i commentatori di colore amatoriali possono ora essere premiati per i loro contributi alla piattaforma.
"L'anno scorso abbiamo lanciato SportsCastr in alpha per consentire ai fan dello sport di fornire commenti a colori sui giochi live direttamente dai loro divani a qualsiasi parte del mondo e continuare ad aggiungere funzionalità per rivoluzionare l'esperienza di visualizzazione dei fan", ha spiegato Kevin April, CEO e co-fondatore di SportsCastr, in una dichiarazione a Forbes. "Sviluppare una criptovaluta per alimentare e costruire questo ecosistema è il naturale passo successivo, e siamo entusiasti di presentare FanChain ai nostri partner e milioni di appassionati di sport a livello globale."
Come funzionerà il token FanChain?
Ecco un esempio di come funzionerà il token FanChain: diciamo che un utente di SportsCastr sta creando commenti in tempo reale su una partita di Los Angeles Kings. Quell'utente può ricevere un token FanChain timbrato con metadati. Ciò consente al sistema SportsCastr di sapere che il contenuto creato dall'utente è correlato ai re di Los Angeles. All'interno dell'ecosistema FanChain, gli utenti possono scambiare i propri token per i token di altre squadre. Allo stesso tempo, i team e gli altri membri dell'ecosistema sportivo possono premiare i fan per creare valore per le loro squadre preferite. Marchi e organizzazioni, ad esempio, possono indirizzare e premiare i loro fan più appassionati.
Cosa puoi fare con i token FanChain? Perché raccogli questi token? Uno dei vantaggi del possesso di token è che gli utenti possono scambiare i propri token per premi, inclusi abbonamenti a canali e contenuti premium, beni digitali, memorabilia sportivi e altri articoli per le squadre o i campionati che seguono. Il risultato finale è un ecosistema in cui i membri di SportsCastr sono incentivati a creare valore e i team hanno un incentivo a incoraggiare tale creazione di valore.
La distrubuzione dei token
Di seguito la distribuzione dei token:
La vendita pubblica dei token sarà attiva tra 26 giorni circa. E' possibile iscriversi alla Whitelist sul sito del progetto https://fanchain.com/. Per maggiori approfondimenti tecnici sul progetto vi invito a leggere il WhitePaper al seguente link: https://fanchain.com/whitepaper/. In definitiva, FanChain e SportsCastr mirano a distruggere il panorama dei media sportivi. Il team di SportsCastr ha già menzionato il fatto che il panorama dei media sportivi di oggi è frammentato e che una piattaforma come SportsCastr potrebbe essere in grado di unificare l'ecosistema. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su FanChain e SportsCastr mentre è in corso la prevendita per i token FanChain.
Di seguito i contatti social per rimanere aggiornato sulle ultime novità del progetto.
Twitter: https://twitter.com/fanchain
Facebook: https://www.facebook.com/FanChainbySportsCastr/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/fanchain/
Reddit: https://www.reddit.com/r/FanChain/
Telegram: https://t.me/joinchat/HMX3kA5Y_7f1BO7i_jRqSA
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC03A37ktCbqcnxL72wKJp4g
BitcoinTalk (ANN): https://bitcointalk.org/index.php?topic=4423520.0
BitcoinTalk (BOUNTY): https://bitcointalk.org/index.php?topic=5105076
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Author: flik8888
Nessun commento:
Posta un commento