Ciao Crypto lovers, questa sera vorrei parlarvi di un progetto molto interessante: Azbit (https://azbit.com). Azbit fornirà servizi finanziari tradizionali per i progetti basati su cryptovalute ed utenti privati, nonché l'accesso ai prodotti di investimento.
Il Problema
Non vi è alcun dubbio che l'entusiasmo per il mercato delle ICO abbia avuto un bel calo, sia tra gli investitori sia tra i progetti che li detengono. I regolatori stanno interferendo sempre di più con la raccolta fondi, imponendo restrizioni e rafforzando il controllo. Allo stesso tempo, i potenziali investitori scelgono più da vicino dove mettere i propri soldi, studiando i progetti proposti più da vicino e valutando con maggiore attenzione i rischi. Inoltre, il mercato delle cryptovalute è, naturalmente, orientato verso una regolamentazione più severa. Le autorità competenti stanno cercando di impedire movimenti incontrollati di contante. Né la legislazione, né i legislatori stessi erano pronti per una così rapida crescita dell'industria delle criptovalute. Nei loro tentativi di mantenere il controllo sui flussi finanziari, le autorità hanno spesso posto le imprese in una posizione molto difficile, che a volte ha portato a sospendere o addirittura a cessare i progetti!
La Soluzione
La soluzione a tutti i problemi citati precedentemente è Azbit che è in fase di creazione sotto giurisdizione europea, tenendo presente i regolamenti esistenti, in modo da garantire un accesso senza ostacoli ai mercati tradizionali. Il team di Azbit sta anche creando un numero di filiali, che saranno registrate indipendentemente in altre giurisdizioni al fine di fornire le funzioni di cui tutti gli utenti hanno bisogno. Anche se la legislazione sulle cryptovalute ha ancora una lunga strada da percorrere, il team di Azbit crede che il futuro risieda in un mercato regolamentato. Ed ecco che
Azbit essere tra i primi progetti che operano in conformità con la legge.
Di seguito saranno elencate le funzionalità fornite dalla piattaforma.
Banking
L'obiettivo di base del servizio bancario di Azbit è quello di fornire accesso ai tradizionali servizi finanziari di altri partecipanti al mercato delle criptovalute per bloccare start-up e imprese consolidate, privati e cripto-appassionati, oltre a supportare tutti i servizi dell'ecosistema Azbit e ridurre le attività interne spese e rischi, contribuendo così ad aumentare il profitto. Sarà quindi possibile:
- Aprire un conto bancario (compresi i servizi di pagamento tramite SWIFT e SEPA)
- Possibilità di scambiare le valute
- Carte di pagamento (contactless)
- Prestito P2P supportato da wallet in criptovalute
- Servizi B2B
- Servizio di Brokerage (forex, azioni)
Exchange multi-valuta
Il fulcro dell'ecosistema di Azbit è il l'exchange per cryptovalute. Il team di Azbit ha già esperienza nella creazione di tale servizio. Da un lato, la funzionalità di exchange è un servizio autonomo. Dall'altro, le sue funzionalità saranno utilizzate in tutte le operazioni di cambio e pagamento della piattaforma nel suo complesso. Caratteristiche dell'exchange multi-valuta:
- Struttura operativa ibrida: piena integrazione di una struttura centralizzata tradizionale ed uno scambio decentralizzato sotto un'unica piattaforma.
- Una vasta gamma di strumenti di trading.
Gli utenti avranno pieno accesso al commercio di azioni, valute e pair crypto-crypto e cripto-fiat. L'exchange supporterà il maggior numero possibile di criptovalute e token di utilità/sicurezza. I traders saranno in grado di scambiare con la leva ed attirare gli investitori, aumentando il loro potenziale profitto. Gli utenti saranno in grado di sfruttare il trading algoritmico e di acquistare e vendere bot di trading all'interno del mercato.
Piattaforma di investimento
La piattaforma di investimento di Azbit è una delle caratteristiche principali del progetto. I trader di successo, che lavorano indipendentemente o in cooperazione con fondi, saranno in grado di creare conti di investimento e raccogliere fondi. Gli investitori, a loro volta, saranno in grado di analizzare l'attività e la redditività di questi conti e quindi prendere decisioni di investimento con maggiore sicurezza. La piattaforma di investimento sarà inoltre offerta come servizio B2B a progetti blockchain di terze parti.
Identificazione sicura
Il sistema Azbit.ID offrirà all'utente un accesso rapido e sicuro a tutti i servizi di Azbit tramite un unico servizio di registrazione e autenticazione. I progetti blockchain di terze parti saranno in grado di utilizzare l'infrastruttura Azbit.ID per automatizzare e ridurre i costi delle procedure di verifica dell'identità utente AML / KYC. Un sistema di autenticazione 2FA verrà utilizzato come sistema di sicurezza standard. Sarà lanciata anche un app per iOS e Android.
La seguente infonografica, riassume quando detto fin'ora riguardante le funzionalità della piattaforma Azbit.
L'ICO Azbit
Il team di Azbit ha deciso di utilizzare il modello ICO perchè teme che quest'ultimo possa coinvolgere una vasta gamma di investitori e che sarà in grado di ottenere risultati molto più impressionanti, ottendendo al contendo la possibilità di implementare tutte le funzioni pianificate in pieno allo standard richiesto. I token AZ possono essere utilizzati per i seguenti scopi:
- Pagare le spese bancarie
- Pagare commissioni di cambio a una tariffa scontata
- Pagare le tariffe della piattaforma di investimento a una tariffa scontata
- Pagare per i prodotti del marketplace
- Creazione di liquidità attraverso il modulo di exchange decentralizzato
Di seguito le caratteristiche del token.Nome del token: Azbit
Simbolo: AZCompatibilità: Ethereum (ERC-20)
Numero totale di token: 401 408 000 000
Token disponibili per la vendita: 240 844 000 000
Prezzo di un singolo token: 1 AZ = $0.00012
Soft cap: $7 500 000
Hard cap: $28 901 376
Pagamento accettati: EUR, ETH, BTC, BCH, LTC, DASHDi seguito la distribuzione dei token.
Potete partecipare già da ora all'acquisto dei token AZ recandovi al sito del progetto https://azbit.com e cliccando su Join Now. Alla data di oggi, sono stati già raccolti circa 2,7 milioni di dollari. Vi invito a leggere il Whitepaper (https://cdn.azbit.com/docs/en/whitepaper.pdf) per maggiori approfondimenti sulla piattaforma.
Di seguito i contatti e le piattaforme social del progetto:
Website: https://azbit.com
Whitepaper: https://cdn.azbit.com/docs/en/whitepaper.pdf
Medium: https://medium.com/azbit-news
Telegram: https://t.me/azbit_com
Instagram: https://www.instagram.com/azbit.news/
Facebook: https://www.facebook.com/azbit.news/
Twitter: https://twitter.com/azbit_news
BitcoinTalk (ANN): https://bitcointalk.org/index.php?topic=5114152.0
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Author: flik8888 on BitcoinTalk
Nessun commento:
Posta un commento